Il grande libro-presepe

16,90 €

Un grande libro spettacolare che racconta la storia della nascita di Gesù e poi, pagina dopo pagina, si trasforma in qualcosa di davvero sorprendente: un grande presepe da allestire e illuminare con vere lucine!
Nelle prime pagine i bambini possono leggere la storia di Gesù Bambino e della Natività; poi il libro si apre e si trasforma in un vero presepe all’italiana, ricco di ambientazioni, dettagli e personaggi. Pastori, angeli e tante figure del presepe si staccano dalle pagine per essere sistemati nella grande scena e renderla ogni volta più ricca.
Ma le sorprese non finiscono qui: ci sono 24 finestrelle da aprire, dietro le quali, giorno dopo giorno, compaiono nuovi personaggi. Si può scegliere di aprirne una al giorno fino a Natale, trasformando il libro in un originale calendario dell’Avvento, oppure aprirle tutte e costruire subito il proprio presepe.
E quando si accendono le vere lucine, la scena si illumina e l’atmosfera del Natale diventa ancora più magica.
Un libro, un presepe e un calendario dell’Avvento in un unico progetto: una piccola tradizione di Natale da costruire insieme, da esporre in casa e anche da portare con sé per avere ovunque un segno speciale del Natale.

Dettagli

Autore:
Donata Montanari, Daniela Gamba
Anno edizione:
2026
Pagine:
16 p.
Prezzo:
16,90 €
Ean:
9788855069724
Sicurezza prodotto:
Scarica versione PDF
Il grande libro-presepe
Il grande libro-presepe
Il grande libro-presepe

Questo libro è incluso nelle seguenti collane:

I LIBRI DI NATALE 25 libri