REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMIO “PJ MASKS- SUPER CAMPAGNA! ESTATE 2018”



1. Denominazione dell’operazione a premi
PJ Masks – Super Campagna! Estate 2018”

2. Tipologia della manifestazione a premi
Operazione a premi.

3. Soggetto promotore
La Coccinella S.r.l.

4. Periodo di svolgimento
14 giugno – 30 luglio 2018

5. Area di svolgimento della promozione
Territorio nazionale.

6. Prodotto promozionato
Libri per bambini, collana PJ MASKS

7. Destinatari
I consumatori che acquisteranno i prodotti promozionati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

8. Comunicazione
La presente operazione a premi verrà pubblicizzata attraverso locandine, cartonati affissi presso i punti vendita aderenti all’iniziativa nonché con ogni altro mezzo di comunicazione pubblicitaria, anche on-line, che la Società promotrice ritenga idoneo alla diffusione della manifestazione medesima.

Il regolamento completo sarà disponibile sul sito internet della casa editrice: www.coccinella.com I messaggi pubblicitari di diffusione dell’operazione a premi saranno conformi al presente Regolamento.

9. Natura e valore del premio
La Società promotrice prevede di assegnare complessivamente 12.000 borracce brandizzate PJ Masks del valore commerciale complessivo pari a € 12.000 (IVA esclusa).

10. Modalità di partecipazione
Tutti coloro che nel periodo di svolgimento dell’operazione a premi acquisteranno un minimo di 20€ di libri PJ Masks editi da La Coccinella editrice riceveranno una borraccia PJ Masks..
Il premio verrà consegnato immediatamente all’atto d’acquisto dei prodotti promozionati.

Cauzione
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7, lettera b) del DPR 430/2001, la cauzione non è dovuta in quanto il premio è corrisposto all’atto dell’acquisto.

Modifica del regolamento
La Coccinella S.r.l. si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dei Promissari come citato nell’art. 10 co. 4 del DPR 430/2001. Nel caso si renda necessaria la modifica del presente regolamento, i Promissari saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza del presente regolamento.

Miscellanea
La partecipazione alla presente operazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione del presente regolamento.

I premi non sono sostituibili né convertibili in denaro né è data alcuna facoltà ai consumatori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi.